Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
La campagna estiva premia consumatori e trade

Chi si ama si premia con Zespri!

La stagione estiva dei kiwi Zespri, caratterizzata dal nuovo concept "Amiamoci", continua ad animare l'estate con nuove attività promozionali al fine di aumentare la notorietà del brand, accrescere le vendite e contestualmente ingaggiare in modo simpatico e divertente i consumatori.

Zespri Contest
Due i concorsi dedicati a consumatori e dettaglianti iscritti al Club. Dal 18 giugno al 27 luglio i consumatori potranno partecipare al concorso "Amiamoci Zespri Summer Edition" e vincere un meraviglioso viaggio in Nuova Zelanda collezionando i bollini presenti sui kiwi Zespri Green e Zespri SunGold. In palio anche 30 set da viaggio firmati La Ville Paris. Ma i premi non finiscono qui, i consumatori potranno tentare la fortuna partecipando all'instant-win su www.concorsozespri.com e vincere il coloratissimo "telo mare Amiamoci by Zespri".



Invece, i dettaglianti iscritti al Club, dall'11 giugno al 9 settembre, potranno partecipare al concorso Amiamoci Zespri Dolce week-end su www.zesprikiwiclub.it. In palio 5 week-end relax per 2 persone con inclusa una visita presso uno dei frutteti di Zespri in Italia. Le attività concorsuali sono promosse attraverso una campagna digitale, i punti vendita con comunicazione on pack, in store e materiali promozionali dedicati.

Zespri On tour
Numerosissimi eventi in store per animare i reparti ortofrutta della grande distribuzione e gli stand dei partner presso i principali mercati all'ingrosso distribuiti sul territorio nazionale. Le promoter, insieme alla Mascotte Zespri, accompagneranno l'estate coinvolgendo il pubblico con degustazione e distribuzione di materiale promozionale ideato ad hoc.



Dunque, un'estate all'insegna del claim "Amiamoci" per evocare un modo di vivere che punta sull'amore come motore del benessere per tutti. Prendersi cura di sé vuol dire amarsi e quando ci si ama è più facile amare anche gli altri. Mangiare tutti i giorni un kiwi, dal gusto naturale e della qualità superiore Zespri, significa avere cura di sé, significa amarsi. Un piccolo gesto che esprime l'amore per noi stessi e quindi per gli altri intorno a noi.

Contatti:
Zespri International Italy Srl
Via C. Lombroso 54
20137 Milano
Tel.: (+39) 02 54107492
Fax: (+39) 02 54104627
Email: italy@zespri-europe.com
Web: www.zespri.it
Data di pubblicazione: