Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
I prezzi continuano ad aumentare

Cina: il volume di produzione delle ciliegie diminuisce del 70%

Le principali zone di produzione in Cina si trovano nelle province di Shaanxi, Hebei, Gansu e Shandong. Quest'anno hanno patito un'inattesa ondata di freddo in primavera e il volume di produzione delle ciliegie è diminuito del 70%. In alcune aree dello Shaanxi e di Gansu il volume è diminuito fino al 95%. Tuttavia, quest'anno il prezzo è molto più alto di quanto lo è stato l'anno scorso. Il volume di produzione inferiore ha stimolato efficacemente la vendita delle ciliegie.

La stagione delle ciliegie di Dalian è cominciata a febbraio e dovrebbe continuare fino al 20 luglio quest'anno, cioè 20 giorni in più rispetto all'anno scorso. Il prezzo è molto più alto perché il volume di produzione di ciliegie coltivate all'aperto a Dalian è diminuito. La quotazione delle ciliegie refrigerate di Dalian è di 7,80 dollari per 500 grammi. Il prezzo delle ciliegie Hongguang di Yantai è di 1,87-2,03 dollari per 500 grammi.

Nel settore si dice che le ciliegie di Dalian siano molto richieste nonostante l'aumento del prezzo. La loro fama cresce in tutto il Paese. Si aggiunga a questo anche il ruolo stimolante delle vendite online e le ciliegie di Dalian raggiungono facilmente ogni angolo della nazione, dove vengono accolte con entusiasmo. La combinazione di fama e volume di produzione limitato comporta un prezzo elevato per queste ciliegie, che molto probabilmente non diminuirà.

Fonte: iFresh Fair Asia
Data di pubblicazione: