Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Levenig Fresh GmbH si affida a linee di prodotti di successo nel segmento di IV gamma

Grande entusiasmo per i piccoli frutti ready-to-eat

Non importa dove, quando o per chi, i piccoli frutti della Levenig ora sono disponibili anche ready-to-eat, come prodotto convenience negli scaffali refrigerati. In questa stagione, per la prima volta la società sita a Nörvenich-Pingsheim (Germania) sta offrendo barattoli di bacche con una guarnizione a scelta. Sono già in programmazione e in prova ulteriori linee di prodotti. I primi gustosi snack di frutta nelle varianti "uva con formaggio Gouda" e "melone Honeydew con prosciutto" sono appena stati consegnati ai primi mercati.


Julia Jeliferenko e Stephanie Hahne presso lo stand durante la prima edizione dell'European Convenience Forum di Amburgo

Attualmente nei reparti frutticoli dei supermercati regionali si possono trovare fragole, lamponi, uva spina, ribes nero e more prodotti in Germania e l'entusiasmo è parecchio. Si stanno organizzando degustazioni regionali per questi prodotti pratici nei supermercati, con i fornitori che si rivolgono direttamente al consumatore. Oltre al commercio alimentare al dettaglio, le nuove linee di prodotti appena lanciate si stanno affermando anche nel catering, oltre che nei negozi agricoli, come frutta da ufficio e snack salutari per i momenti di pausa. Di conseguenza, non è impensabile che i prodotti della Levenig diventino disponibili a livello nazionale nel prossimo futuro.


Novità dal primo maggio 2018: tutte le varietà con yogurt senza lattosio vengono vendute con sacchetti di zucchero a parte. Inoltre, ora sono disponibili anche i barattoli con cioccolato o crema pasticciera.

Altre linee di prodotti
Finora, i feedback mostrano che il consumatore apprezza la combinazione tra frutta fresca dolce e una deliziosa salsa. Tutte le salse vengono confezionate e sigillate separatamente nel barattolo per conservare la frutta fresca e croccante fino al momento del consumo. Nella confezione è presente anche un cucchiaio.

Per quanto riguarda le fragole viene utilizzata la varietà Allegro, vale a dire una varietà dolce che si adatta molto bene come snack salutare per i momenti di pausa. Inoltre, Levenig Fresh sta rispondendo anche alla grande domanda di prodotti salutari privi di allergeni: ecco perché i suddetti prodotti sono disponibili anche nella versione con yogurt senza lattosio. Nella produzione di questi prodotti l'utilizzo di esaltatori di sapori è totalmente omesso.


Levenig Fresh significa piccoli frutti di alta qualità come prodotti pratici

Oltre ai piccoli frutti, che la società produce nei suoi campi, vengono commercializzati anche frutti esotici. A questo scopo la società lavora insieme ad importatori specializzati per assicurare una fornitura continua di prodotti di alta qualità. I prodotti di IV gamma composti da ananas dolce sono molto popolari, al momento. Si stanno già programmando nuove espansioni delle gamme esistenti ed entro agosto si comincerà a testare una linea indipendente per bambini con soluzioni di imballaggio biodegradabile.


Bacche fresche prodotte nei campi della società

Attività familiare
La società Levenig Beerenobstkulturen è un'attività familiare che da oltre 40 anni coltiva le sue bacche (su circa 200 ettari) a Nörvenich-Pingsheim (che si trova vicino a Colonia). Grazie alla costante risposta positiva, la società ha potuto espandersi ulteriormente fino a diventare un rinomato fornitore di piccoli frutti. La porzione maggiore della zona coltivata è riservata alle fragole, ma la società include, nel suo assortimento, anche lamponi, ribes nero e uva spina.

La conseguenza logica della fondazione di Levenig Fresh nel 2018 è stata quella di lavorare autonomamente i suoi prodotti direttamente dai campi, trasformandoli in snack gustosi e salutari. L'azienda agricola appena costruita appena fuori da Nörvenich-Pingsheim ha creato le condizioni ideali per questo.

Per maggiori informazioni:
Levenig Fresh GmbH
Am Erdbeerhof 1
D-52388 Nörvenich-Pingsheim
Tel.: +49 2235 95530-11
Fax: +49 2235 95530-15
Email1: Info@levenig-fresh.de
Web1: www.levenig-fresh.de
Web2: www.facebook.com/levenigfresh

BKL Beerenobst-Kulturen Levenig GmbH & Co. KG
Am Erdbeerhof 1
D-52388 Nörvenich-Pingsheim
Tel: +49 2235 95530-11
Fax: +49 2235 95530-15
Email2: info@erdbeeren-levenig.de
Web3: www.erdbeeren-levenig.de

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati. 
Data di pubblicazione: