Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Qatar: in un mese importate 330 tonnellate di patate dall'Algeria

Gli esportatori algerini hanno lanciato una campagna per difendere i prodotti locali e confermare che gli ortaggi algerini sono ampiamente richiesti nei mercati internazionali. Il responsabile dell'Associazione nazionale degli esportatori algerini, Ali Bay Nasri, ha affermato che i prodotti nazionali continuano ad avere un'ampia domanda nei mercati di Qatar, Francia e Canada, in particolare con l'esportazione 330 tonnellate di patate verso Doha nel solo mese di maggio.

Nasri ha dichiarato in una nota che l'Algeria non ha registrato nella sua storia un tasso delle esportazioni agricole così alto come nell'anno in corso, poiché le richieste da un certo numero di paesi hanno raggiunto cifre significative, aumentando i dati sulle esportazioni di prodotti agricoli dai 34 milioni di dollari nel 2015 ai 51 milioni nel 2017, con metà di tale quantità destinata alla Francia.
Data di pubblicazione: