Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Servizio di post-vendita offerto in ogni provincia

Reemoon arriva a Capo Orientale con una calibratrice per agrumi

La prima linea di confezionamento dotata di una calibratrice Reemoon nella provincia del Capo Orientale (Sudafrica) è stata presentata il 4 giugno 2018 presso il centro di imballaggio Eden Agri Services fuori Fort Beaufort, dove è già in funzione per i mandarini e le arance Navel della zona.


Zhu Er, direttore tecnico di Reemoon China, con i partecipanti all'inaugurazione di Eden Agri Services.

Reemoon, che ha sede nella provincia cinese dello Jiangxi, sta espandendo la sua presenza nell'Africa meridionale, dove si sta differenziando dalla concorrenza grazie a due aspetti: la sua accessibilità e il suo servizio di post-vendita. In Sudafrica, Swaziland e Zimbabwe si contano già 23 calibratrici Reemoon in funzione principalmente in centri di imballaggio di agrumi per il momento, ma anche in alcuni specializzati in frutti della passione e pesche, la più grande delle quali è la linea di imballaggio a 12 corsie presente a Hoedspruit.


L'unità mobile per la ceratura della linea Reemoon

Prima che una linea di imballaggio Reemoon venga smontata e spedita sotto forma di moduli ai clienti in Sudafrica, viene messa in funzione per cinque giorni presso l'impianto di produzione della Reemoon. La fabbricazione richiede circa 120 giorni, cui segue un periodo di spedizione di 28 giorni e l'installazione che richiede da una a tre settimane.

"Il nostro obiettivo principale è il servizio post-vendita - ha dichiarato Pierneef Smit, vice direttore generale di Reemoon South Africa - Quando installiamo una macchina forniamo assistenza ogni due settimane. Nella stagione di picco, persino ogni 7 giorni".


La nuova calibratrice Reemoon a quattro corsie di Eden Agri Services, a Fort Beaufort

Reemoon South Africa dispone già di sei tecnici in diverse province, ma dedicherà un tecnico esclusivo per Capo Orientale a Port Elizabeth.

Nel tentativo di rendere accessibili le loro macchine per coltivatori e confezionatori, Pierneef ha assicurato ai membri della comunità agrumicola che hanno partecipato all'inaugurazione che il software della società e i suoi aggiornamenti saranno sempre gratuiti. Un tecnico elettrico dotato di una vasta esperienza nei centri di imballaggio ha manifestato la sua percezione di semplicità e di praticità dell'interfaccia uomo-macchina (HMI) di Reemoon.

Un ulteriore miglioramento offerto da Reemoon è il sistema NIR (near infrared ray) per determinare la qualità interna e i livelli zuccherini. La tecnologia è capace di individuare persino il marciume bruno interno della mela.


In primo piano: Zhu Yi, CEO di Reemoon China, Zhu Er, direttore tecnico di Reemoon China e Xufei Jiang, direttore generale di Reemoon South Africa. Sullo sfondo: Anja Fourie, direttore amministrativo di Reemoon SA, Gerhard Meyer, direttore vendite di Reemoon SA e Pierneef Smit, vice direttore generale di Reemoon SA.


Il tavolo di smistamento manuale prima che la frutta venga convogliata verso i sensori ottici


La calibratrice ottica dotata di una fotocamera prodotta in Germania

Per maggiori informazioni:
Pierneef Smit
Reemoon South Africa
Tel: +27 82 571 6469
Email: pierneef@reemoon.com.cn
Web: www.reemoon.com.cn

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: