Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Europa: comincia la stagione della carota novella

"Le prime carote da Paesi Bassi e Belgio arriveranno in questa settimana (la 25ma del 2018, ndr). In Francia abbiamo cominciato già da due settimane con il nuovo raccolto. Al momento le nostre carote stanno bene, hanno solo un po' di sete. Per un certo periodo di tempo, infatti, non ha piovuto molto nella parte occidentale del Belgio e le prime piogge sono arrivate solo qualche giorno fa. Al momento, la situazione è ancora positiva, ma dipende tutto dalla natura, che sicuramente non si può prevedere". A sostenerlo è Dirk De Maré di Grimex.

Secondo il commerciante, inoltre, le scorte di carote dal vecchio raccolto sono poche. "Quelle olandesi sono state vendute tutte, ma non so se siano state tutte lavorate. In ogni caso, è bello quando si vendono tutte le carote vecchie e le nuove arrivano su un mercato praticamente vuoto".



I proprietari dell'azienda sono in cerca di un successore per proseguire l'attività. "Ho 59 anni e non abbiamo successori per Grimex. Dobbiamo metterci con calma in cerca di qualcuno che possa assumere la direzione dell'azienda. C'è stato qualche candidato, ma è difficile trovare quello giusto. Nell'interesse dei nostri clienti, è importante individuare una persona con esperienza e che ami questo lavoro".

"Noi - hanno concluso Dirk e sua moglie Trui - abbiamo sempre fatto questo lavoro con molto piacere. Siamo nati e cresciuti tra le carote, quindi è questa la dimensione che conosciamo. Questo lavoro è vario ma anche rischioso, non si è mai sicuri di niente. Speriamo di trovare qualcuno che possa portare avanti la nostra azienda".

Per maggiori informazioni:
Dirk de Maré
Grimex
Pittemsestraat 30-32
8850 Ardooie - Belgio
Tel.: +32 (0)51 74 42 98
Fax: +32 (0)51 74 72 08
Email: info@grimex.be
Web: www.grimex.be

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: