Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Agriblea in prima linea contro il caporalato

Agriblea è tra le aziende agricole – già controllata con esito positivo l'anno scorso nell'ambito dei controlli sul caporalato in provincia di Ragusa – virtuose e che rispetta i diritti dei propri dipendenti. Inoltre, Agriblea partecipa a titolo gratuito ad uno dei progetti di iniziativa di rilevanza nazionale del Ministero del Lavoro sul fenomeno del caporalato "All'ora legale!" proposto e presentato dall'ADOC Associazione Difesa e Orientamento Consumatori.



Lo scorso 15 giugno ha ricevuto in azienda la visita da parte degli on. Matteo Orfini e on. Gennaro Migliore del Partito Democratico. I due esponenti politici si sono complimentati con l'azienda: in primis, per il suo impegno nella lotta contro il caporalato, e in seguito per i metodi di produzione biologica utilizzati in campo aperto, i processi di qualità e di igiene adottati per la trasformazione del pomodoro, le scelte ecologiche e a impatto zero riguardo i materiali utilizzati per il packaging 100% compostabile.

Contatti:
AGRIBLEA di Agosta Giorgio & C. società semplice agricola
C.da Timponelli, snc
97014 Ispica (RG)
Tel./Fax: (+39) 0932 951228
Email: info@pomodorisecchi.com
Web: www.pomodorisecchi.com
Data di pubblicazione: