Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Kerry Logistics avvia treno e camion dalla Cina alla Turchia

La compagnia logistica asiatica Kerry Logistics Network Limited ha annunciato l'11 giugno 2018 due servizi su rotaia e su strada per il trasporto delle merci dalla Cina alla Turchia. Il treno parte da Lianyungang, città posta nella costa centro-orientale della Cina e tocca diverse località turche, dopo avere attraversato Armenia, Azerbaigian e Georgia, grazie anche al tratto ferroviario Baku-Tbilisi-Kars recentemente aperto.

(Foto: kerrylogistics.com)

Il tempo di transito varia da diciotto a venti giorni e la società logistica offre sia treni blocco, sia trasporto a carro singolo. Insieme con il collegamento ferroviario Kerry Logistics ne avvia, sullo stesso asse, anche uno stradale, aggiungendo cinquanta autoarticolati alla propria flotta dedicati a tale attività, con un tempo di viaggio leggermente inferiore al treno, da dodici a quattordici giorni.
Data di pubblicazione: