Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Begufruit GmbH, una nuova realta' sul mercato all'ingrosso di Hannover

I meloni Charentais saranno disponibili per altre tre settimane


Una nuova società commerciale è attiva da quasi due settimane presso il mercato all'ingrosso di Hannover: la Begufruit GmbH. Di proprietà di Pajaziti Begu, propone una gamma diversificata di prodotti. Il grossista cerca di distinguersi dai suoi colleghi con una vasta selezione di frutta e verdura spagnola.


Pomodori a grappolo freschi, disponibili in magazzino

Il proprietario della Begufruit GmbH aveva già lavorato al mercato all'ingrosso di Hannover 15 anni fa, prima di trasferirsi in Spagna dove si è dedicato anche al settore della frutta. Grazie a questa lunga esperienza nel segmento della vendita all'ingrosso di ortofrutta, Pajaziti Begu lavora esclusivamente con importatori di prim'ordine di tutta Europa. Le specialità di frutta spagnola, tuttavia, sono ciò che caratterizza il suo posteggio di vendita.

"Offriamo ai nostri clienti - ha dichiarato Begu - una vasta gamma di prodotti tra cui pomodori a grappolo, lattuga iceberg, zucchine, peperoni, nonché drupacee come albicocche e nettarine. Le cipolle spagnole vengono attualmente commercializzate anche in big bag".


Merci esposte al mercato all'ingrosso di Hannover

Cassette di legno
Con una gamma di prodotti bilanciata e diversificata, la società serve una clientela mista di fornitori di prodotti per la gastronomia, negozi specializzati regionali e operatori settimanali. Non a caso il commerciante presenta orgoglioso un'altra sorpresa in offerta: i meloni freschi Charentais della francese Bouchée de Soleil. "Ho acquistato questi magnifici meloni da un mio amico fornitore e sono attualmente commercializzati in apposite cassette di legno. Considerato che la loro stagione è breve, i frutti saranno disponibili solo per circa altre tre settimane", ha osservato lo specialista.

Meloni Charentais nelle cassette

Per maggiori informazioni:
Pajaziti Begu
Begu Fruit GmbH
Am Tönniesberg 16–18
Stand 41-42, 30453 Hannover - Germania
Tel.: +49 (0)511 53430652
Cell.: +49 (0)174 3306214

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: