Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
La campagna piu' importante per il mercato all'ingrosso locale

La regione tedesca Oldenburg Land da' il benvenuto alle prime ciliegie e carote di stagione

Nella zona di Oldenburg Münsterland (Germania), i grossisti stanno attraversando la loro stagione più importante. In questo momento, moltissimi prodotti regionali stanno giungendo nei mercati all'ingrosso. Disponibili lattuga, cavolfiore e cavolo rapa provenienti da coltivazioni locali mentre le prime carote regionali dovrebbero essere pronte. Lo stesso vale per le varietà locali di ciliegie.


Le ciliegie locali stanno attualmente sostituendo quelle spagnole

"Al momento offriamo ancora ciliegie turche e spagnole, ma i prodotti locali sono pronti per la raccolta e li aspettiamo per la fine di questa settimana" ha affermato un responsabile delle vendite del posto.


Marina GmbH si vede come un fornitore di un'ampia gamma di prodotti, e, oltre all'offerta gastronomica, ha in assortimento anche una piccola selezione di ortaggi.

A seguito della stagione delle carote nella Germania meridionale, che generalmente comincia prima, inizia anche quella di Oldenburg.


Un veicolo di consegna della AS Frucht GmbH

Fornitura regionale di prodotti freschi
Il mercato all'ingrosso di Oldenburg è un piccolo centro commerciale nella periferia di Oldenburg, e ha diversi fornitori di prodotti regionali freschi. Le imprese commerciali residenti si concentrano prevalentemente sul mercato locale, e riforniscono soprattutto negozi di gastronomia, di vendita al dettaglio e rivenditori. I beni vengono acquistati il più possibile da produttori regionali, tra cui il centro orticolo di Papenburg e l'ipermercato Langförden (ELO). Sono inoltre disponibili diverse varietà di pomodori provenienti dai Paesi Bassi. Fino a pochi anni fa, c'era un mercato cash and carry Mios direttamente nella zona di vendita all'ingrosso. Ma alla fine del 2014 il mercato è stato chiuso.

Per maggiori informazioni:
Grossmarkt Gesellschaft Oldenburg mbH
Großmarktstraße 13
26127 Oldenburg - Germania
Data di pubblicazione: