Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Commenti recenti continua

Carrefour rinnova l'impegno nella sostenibilita'

Carrefour Italia rinnova il proprio impegno verso la riduzione delle emissioni di CO2 del 40% prima del 2025, attraverso un QR code game per i consumatori e il lancio di eMobility, un nuovo sistema ecosostenibile per la logistica interna in modalità full-electric.

Presso l'Iper Carrefour di Assago (Milano), infatti, un team dedicato coinvolgerà i clienti del punto vendita con un gioco e mediante le diverse categorie di QR code, svelerà le azioni già messe in campo dalla società e gli obiettivi raggiunti nella riduzione delle emissioni di anidride carbonica o nell'ambito della sostenibilità ambientale.

La riduzione del consumo energetico coinvolge l'intera filiera: grazie a Coopservice, fornitore di servizi dell'azienda, Carrefour potrà rivoluzionare la logistica postale interna attraverso Zoe eMobility, la nuova auto elettrica che raggiungerà l'obiettivo di 0 kg di emissioni annue di CO2, mantenendo le stesse prestazioni in termini di efficienza del servizio. La vettura sarà presentata internamente il 22 giugno a Milano.

Data di pubblicazione :



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2018