Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Arrivano gli Alphabet Sticker, la nuova special edition per la primavera

Chiquita: le banane dalla A alla Z

Chiquita lancia un'edizione speciale del bollino blu che renderà sempre più unica l'iconica banana dal gusto 10 e lode. Dopo il ritorno in comunicazione con "Chiquita è sempre la scelta migliore" – la nuova campagna internazionale che gioca sui piccoli grandi dilemmi quotidiani – Chiquita torna protagonista prima dell'estate con una nuova serie di special sticker.

Si tratta degli Alphabet Sticker: le 26 lettere dell'alfabeto, riproposte sull'inimitabile bollino blu, a partire dalle prossime settimane sulle banane di tutto il mondo. In linea con il tono giocoso e ironico del brand, gli Alphabet Sticker utilizzano l'iconica banana Chiquita per creare tutte le lettere dell'alfabeto, un modo per coinvolgere i consumatori in modo divertente e giocoso, per aiutarli a riscoprire il lato conviviale e giocoso della vita.



Simbolo di frutta di alta qualità, il classico bollino blu Chiquita nasce nel 1963, anno in cui nasce anche l'idea di attaccarlo direttamente sulla banana. Le macchine sono ancora troppo brusche e possono ammaccare questo frutto così delicato; ecco perché, ancora oggi, vengono attaccati a mano.

Con l'occasione degli Alphabet Sticker, Chiquita lancia la #yellowchallenge e invita tutti a personalizzare gli oggetti con le lettere di Chiquita.

Come funziona? Una volta raccolte le lettere necessarie per comporre una parola o una frase andranno attaccate in un posto divertente, fotografate e postate sui social, sfidando gli amici a fare altrettanto, usando l'hashtag #yellowchallenge.

Le creazioni più divertenti, più significative o più fantasiose tra quelle postate su Facebook o Instagram verranno pubblicate sui siti Web di Chiquita e sulle piattaforme di social media. Un gioco semplice ma allo stesso tempo divertente che sottolinea la natura giocosa e moderna.
Data di pubblicazione: