Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!
State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).
Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito. Grazie!
You are receiving this pop-up because this is the first time you are visiting our site. If you keep getting this message, please enable cookies in your browser.
Il nuovo espositore Fleg 7 della HMY
Design innovativo per il settore dell'ortofrutta
Il gruppo francese HMYpresta da sempre attenzione alle tendenze del settore retail, tenendo anche in considerazione la mutevole domanda dei consumatori. La combinazione di questi fattori ha prodotto risultati come il nuovo espositore POP per frutta e verdura, il cosiddetto Fleg 7.
Le abitudini del consumatore odierno tendono sempre più a privilegiare prodotti salutari e sostenibili, presenti in oltre il 60% dei carrelli per la spesa. Anziani, famiglie e giovani adulti li acquistano sempre più frequentemente.
Considerate queste tendenze, i rivenditori al dettaglio devono offrire prodotti freschi e della migliore qualità a prezzi ragionevoli, e mantenerli freschi conservandoli nelle condizioni migliori. Naturalmente l'espositore a punto vendita deve attrarre lo sguardo e incoraggiare i consumatori all'acquisto.
Ancora una volta, HMY riesce a proporre una soluzione efficace alla esigenze che si presentano nel settore retail. Il Fleg 7 è perfetto per esporre i prodotti in modo avvincente, mantenendoli nelle condizioni migliori.
Come descritto su esmmagazine.com, l'espositore Fleg 7 combina elementi degli espositori tradizionali a un ampio spazio frontale e alla possibilità di refrigerazione.