Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Prima collaborazione tra RT-Mart e Hema

Aperto al pubblico il primo supermercato cinese Little Hema

Il Retail Study riferisce che Hema, nuova società di vendita al dettaglio di prodotti ortofrutticoli controllata da Alibaba Group, ha collaborato con la RT-Mart. Insieme hanno inaugurato a Suzhou il primo negozio sperimentale ibrido di vendita al dettaglio 'Little Hema'. Questo punto vendita è diverso da Hema Fresh Produce, anche per quanto riguarda il logo. Quello di Little Hema riporta solo queste due parole, senza alcuna immagine.


Aperto al pubblico il primo supermercato cinese Little Hema

I clienti di Little Hema non devono installare sul proprio cellulare la app Hema, ma solo la app Taobao. Dopo aver aperto la homepage di Taobao, devono accedere alla sezione 'Taobao Fresh', e acquistare i prodotti da lì. La consegna giornaliera è gratuita e viene effettuata nell'arco di un'ora.


Aperto al pubblico il primo supermercato cinese Little Hema

Il Retail Study sottolinea poi che Little Hema offre frutta di stagione, prodotti orticoli freschi, carne, uova e prodotti ittici, refrigerati, lattiero-caseari, snack, cereali, olio, bevande, cosmetici e prodotti per l'infanzia. Ma l'offerta principale è costituita da prodotti freschi.

Fonte: news.sohu.com
Data di pubblicazione: