Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Alla presidenza il tedesco Stephan Weist

Salvo Laudani nominato vicepresidente di Freshfel

All'assemblea annuale di Freshfel, l'associazione che rappresenta il sistema europeo dell'ortofrutta fresca, svoltasi venerdì scorso ad Amburgo, sono state rinnovate le cariche.

Alla presidenza è stato chiamato per la prima volta un esponente del mondo retail: il tedesco Stephan Weist, category manager ortofrutta della catena tedesca Rewe. Alla vicepresidenza è stato chiamato un esponente del mondo produttivo del Sud Europa: Salvo Laudani (in foto), 59 anni, presidente di Fruitimprese Sicilia e direttore marketing del gruppo Oranfrizer di Catania.

"Sono onorato di questa nomina – commenta Salvo Laudani - non solo per la mia persona ma come riconoscimento per il lavoro che Fruitimprese svolge a favore del sistema ortofrutta Italia. E ancor più mi onora stare ai vertici di una associazione dove ha brillato la personalità di un grande imprenditore dell'ortofrutta italiana come Pino Calcagni. Al neopresidente Weist assicuro tutta la mia collaborazione nella difesa degli interessi delle imprese del settore e per quanto mi riguarda lavorerò avendo con un solo obiettivo: generare più valore per le nostre produzioni ortofrutticole, in sinergia col mondo del retail, e coinvolgendo il consumatore finale nella valorizzazione di prodotti che tutelano la salute dei nostri concittadini e sono volani di crescita economica e sociale per le grandi regioni del Sud Europa".
Data di pubblicazione: