Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

L'Europa nord-occidentale passa ai broccoli olandesi

Le condizioni meteorologiche stanno causando una transazione difficile verso la stagione olandese dei broccoli. La primavera fredda e i periodi di caldo delle ultime settimane hanno reso difficile prevedere cosa arriverà dai campi. "La disponibilità al momento non è abbondante e anche la qualità è variabile". A sostenerlo è Ruud de Koning di Brassica Trade. La stagione spagnola sta terminando e anche lì si riscontrano problemi di qualità e disponibilità. Ciò si riflette sui prezzi, che secondo Ruud: "devono ancora stabilizzarsi dato che ci sono partite buone e cattive che influiscono sulla formazione delle quotazioni".



Al momento, la domanda è ancora bassa e il prodotto disponibile viene inviato a grossisti ed esportatori. A partire da questa settimana, la 24ma del 2018, cambierà tutto secondo Ruud. "Cominceranno i programmi nei supermercati e anche gli importatori per l'Europa nord-occidentale passeranno alla fornitura olandese di broccoli".

Per maggiori informazioni:
Brassica Trade
Woudmeerweg 25a
1746 CD Dirkshorn
Tel.: +31 226 331 900
Email: r.de.koning@brassicatrade.nl
Web: www.brassicatrade.nl

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: