Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Rimini, sabato 9 giugno 2018 ore 10:00

Terremerse: incontro 'Opportunita' per le imprese agricole e valorizzazioni per il territorio'

"Opportunità per le imprese agricole e valorizzazioni per il territorio" è il titolo dell'incontro pubblico organizzato a Rimini dalla Cooperativa Terremerse. Appuntamento sabato 9 giugno alle ore 10:00 alla Sala Marvelli (Palazzo della Provincia, via Dario Campana, 64).

Terremerse segue l'attività dell'azienda agricola a 360 gradi, dalla pianificazione produttiva alla semina, fino alla raccolta, offrendo convenienza, efficacia e sostenibilità ambientale agli imprenditori agricoli che decidono di affidarsi ai servizi della Cooperativa. Servizi garantiti dal team Ricerca & Sviluppo e da una rete di oltre 50 qualificati tecnici e consulenti, che orientano gli imprenditori agricoli verso l'impiego di linee guida con prodotti e processi che assicurano un rapporto costi/benefici ottimale.

Intervengono all'incontro: Marco Casalini, Presidente Terremerse, Emilio Sabatini, Direttore Generale, Augusto Verlicchi, Direttore Cerealproteici, Antonio Dall'Amore, Responsabile Commerciale Agroforniture.

Per informazioni:
Tel.: 0545 68022
Data di pubblicazione: