Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Da un appassionato di sport, la bibita ai superingredienti: Leopard Natural

Se c'è una cosa che di solito accomuna le bibite destinate agli sportivi è la loro artificiosità, come i cosiddetti energy drink, o la scarsa salubrità, visto il contenuto di zuccheri aggiunti. E' così che un imprenditore, grande appassionato di sport, decide di creare una bevanda priva di additivi e di zuccheri aggiunti, in grado di reidratare e rivitalizzare durante le attività quotidiane.

Nasce così Leopard Natural Power Drink, una bevanda leggermente frizzante, rinfrescante e rivitalizzante a base di frutta. Senza additivi e zuccheri aggiunti. Puro equilibrio tra corpo e mente e ottimo sapore. Una combinazione unica di ingredienti naturali in grado di offrire un'insolita esperienza esotica.



Il mix di ingredienti è infatti composto, al momento, da: pera (che svolge anche la funzione di dolcificante naturale), radice di Maca, cardamomo, zenzero, lime e vitamine del gruppo B. La radice di Maca è originaria del Peru, il resto degli ingredienti provengono dall'Europa.

Leopard Natural, in formato lattina, viene imbottigliata in Austria e distribuita prevalentemente nei canali retail e convenience stores, mentre dal mese prossimo sarà disponibile anche nel canale Horeca. La bibita è commercializzata 12 mesi l'anno.

Dall'azienda riferiscono a FreshPlaza che l'obiettivo attuale è quello di espandere e accrescere la distribuzione, pertanto al momento non sono in programma altre linee di gusto oltre a quella attuale.

Contatti:
Leopard Italia Srl

Via Flaminia, 53
06049 Spoleto (PG)

Sede operativa:
Via Internati 1943-1945, 25
31057 Silea (TV)