Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

L'Austria conferma i limiti per i camion al Brennero

A pochi giorni dal secondo appuntamento del Brenner Meeting tra i ministri dei Trasporti d'Italia, Austria e Germania – che avverrà a Bolzano il 12 giugno - il clima si scalda, a causa dei limiti al transito dei veicoli industriali imposti dal Tirolo austriaco in alcuni giorni di quest'anno. Questo provvedimento è stato preso dall'Austria fuori dagli accordi del primo appuntamento del Brenner Meeting e probabilmente Italia e Germania lo rinfacceranno.

Così, il governatore del Tirolo austriaco, Günther Platter, mette le mani avanti e al quotidiano Tiroler Tageszeitung presenta un bilancio positivo dei primi giorni di limiti sull'autostrada dell'Inntal, affermando che la Germania "deve prendere atto del fatto che le misure per il trasferimento delle merci dalla strada alla rotaia sono ormai improcrastinabili. Non è logico opporsi a limitazioni nelle giornate critiche e nello stesso tempo causare code con i controlli alla frontiera".

Clicca qui per leggere di più su www.trasportoeuropa.it.
Data di pubblicazione: