Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Joint venture tra COSCO Shipping Technology e le giapponesi Furuno Electric e Heisei Trading

COSCO Shipping Technology Co., la società del gruppo armatoriale cinese COSCO Shipping che sviluppa e produce sistemi e tecnologie per la navigazione, ha siglato un accordo di joint venture con le giapponesi Furuno Electric Co. e Heisei Trading Co. per costituire una società, con sede a Shanghai, che si occuperà della progettazione e della realizzazione di sistemi di navigazione integrata e di comunicazione per il settore marittimo nonché delle relative attività di servizio.

La joint venture, che sarà denominata COSCO Shipping Furuno Navigation Technology (Shanghai) Co. Ltd., sarà partecipata al 50% da COSCO Shipping Technology, al 40% da Furuno Electric e al 10% da Hesei Trading.

Scopo dell'iniziativa è anche di rafforzare la cooperazione tecnica nel settore navale tra le aziende, di puntare all'ingresso in nuovi mercati e di sviluppare marchi di rilievo in questo campo d'attività.
Data di pubblicazione: