Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Turchia: le previsioni dell'Istituto statistico annunciano un calo nella produzione di verdure

Le previsioni per il 2018 dell'Istituto statistico turco indicano una flessione in Turchia nella produzione di verdure e un incremento in quella della frutta.

I dati di produzione sono stimati a 30,4 milioni di tonnellate di verdure (con un calo dell'1,4% rispetto all'anno precedente). Tra le verdure è previsto un aumento del 2,7% per quanto riguarda i cetrioli, del 3,4% per i peperoni e una crescita del 3,5% nella produzione di zucchine. D'altra parte, il volume di produzione delle cipolle diminuirà del 6%, seguito da un calo del 2,7% nella produzione di angurie e un calo dell'1,2% nella produzione di pomodori.



Se si prendono in considerazione le previsioni per la produzione di frutta, l'aspettativa è di un incremento del 6,3%, con 22,1 milioni di ton previste per il 2018. Gli incrementi più significativi nella produzione frutticola sono previsti per mele (+13,3%), fragole (+3,7%), pesche (+2,2%) e ciliegie (+0,7%). L'unico calo significativo nella produzione frutticola riguarda le albicocche, con il 23,9% in meno previsto per il 2018.
Data di pubblicazione: