Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il commento di Cees Bruyn (Staay Food Group)

Ampio spazio per le cipolle rosse egiziane sul mercato olandese

La stagione egiziana delle cipolle rosse è cominciata a metà maggio per Staay Food Group. "La stagione è cominciata con una settimana di anticipo rispetto all'anno scorso e i volumi sono a livelli simili. Le scorte di cipolle rosse olandesi sono diminuite notevolmente, perciò sul mercato c'è spazio a volontà per quelle egiziane". A sostenerlo è Cees Bruyn.



Staay Food Group si concentra esclusivamente sulle cipolle rosse egiziane in termini di import. "Considerando la situazione nei Paesi Bassi, l'import di cipolle dorate al momento non è determinante - ha dichiarato l'imprenditore - Possiamo continuare con le cipolle rosse dall'Egitto fino a metà agosto. Le offriamo nei calibri 60-80 mmi e 80-100 mm".



Cees ha affermato: "Vendiamo le cipolle rosse a un'ampia gamma di clienti". Secondo lui la coltivazione in Egitto si sta professionalizzando a passo spedito. "Lo si può notare nelle cipolle, ma anche in altri prodotti. Penso che sia sorprendente il progresso a cui il paese è attualmente sottoposto. Le condizioni climatiche sono ideali".

Per maggiori informazioni:
Staay Food Group

Tel.: +31 180 679 100
web: www.staayfoodgroup.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: