Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Dragon F1 di Bejo: soddisfazione alla raccolta a Latina

La scorsa settimana, presso l'azienda agricola "Il giardino di Gezemani" di Felice Calvani e Fiaschetti Fedele in zona Latina, sono iniziate le raccolte del finocchio Dragon F1 di Bejo.

Soddisfatti i produttori della zona, hanno raccolto prodotto di altissima qualità, anche quest'anno caratterizzato da un andamento climatico anomalo, dove la prefioritura delle piante ha messo a dura prova diverse crop in molti areali.

Dragon F1 ho dimostrato un'elevata tolleranza alla prefioritura, consentendo ai produttori di raccogliere grumoli eleganti, serrati, di colore bianco e pasta consistente, particolarmente apprezzate anche dalla grande distribuzione.

Dragon F1 è un ibrido innovativo, ottenuto dalla ricerca Bejo in Italia, con ciclo precoce (60-65 gg dal trapianto), che coniuga perfettamente la tolleranza alla prefioritura ed alle elevate temperature delle coltivazioni estive ad una qualità del grumolo eccellente, per colore bianco e croccantezza della pasta.



Per queste sue caratteristiche è coltivato con grande successo nel periodo primaverile estivo, iniziando dalla Romagna per arrivare alla Campania, compresi i raccolti più difficili di metà-fine luglio nella piana del Fucino.



Bejo Italia invita gli operatori della filiera del finocchio a contattare il servizio tecnico commerciale per individuare il posizionamento migliore nelle diverse aree di produzione

Per informazioni:
Bejo Italia s.r.l.
Via Cervara Vecchia, 13
48015 Pisignano (RA)
Tel.: (+39) 0544 959011
Fax: (+39) 0544 959045
Email: info@bejoitalia.it
Web: www.bejoitalia.it
Data di pubblicazione: