Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

IV gamma: il modo piu' semplice di consumare frutta ovunque

"L'azienda trasforma e offre tutti i tipi di frutta e verdura fresca, come mele, ananas, cachi, anguria, zucca, cipolla, carota, lime, limone. E' il modo più semplice per i consumatori di consumare ovunque si trovino prodotti freschi, che abbiano il loro gusto naturale e che non abbiano bisogno di essere lavati, sbucciati o tagliati".

E' quanto pubblicato da Fruitsapp, il primo mercato bidirezionale per la frutta e verdura con negoziazioni e logistica integrate, di cui l'azienda Ready Fruit fa parte.



La Ready Fruit è stata fondata nel 2012 a Valencia, ed è specializzata nella trasformazione e la conservazione di prodotti ortofrutticoli. Ha cominciato con un piccolo stabilimento in cui gli agrumi venivano tagliati a mano. I prodotti venivano offerti all'industria della ristorazione con la naturale scadenza di 12 giorni. Con l'aiuto del CEEI, il Centro Europeo per le Imprese Innovative, ha rifornito clienti di tutta la comunità valenciana.

"Il successo è arrivato velocemente, e l'azienda ha deciso di elaborare una propria macchina di taglio per automatizzare il processo. Grazie a questo, è stata in grado di ampliare il proprio mercato a tutta la Spagna".



Secondo Fruitsapp, l'abilità di combinare tradizione e innovazione, con la garanzia che i prodotti tagliati e confezionati mantengano il loro gusto naturale, è ciò che rende eccezionale questa azienda. "La Ready Fruits seleziona materie prime di alta qualità, e controlla la temperatura durante l'intero processo di trasformazione. Oltre a ciò, utilizza un metodo brevettato naturale al 100% per conservare il prodotto: il Fresh Preservation System".

Per maggiori informazioni:
Ready Fruit
Valencia, Spain
Tel.: +34 96 166 52 59
Email: info@readyfruit.es
Web: www.readyfruit.es
Data di pubblicazione: