Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Plastic Stop Plus realizzata dalla Checchi e Magli. Guarda i video

Grande novita', la tripla pacciamatrice per risparmiare tempo e denaro

La pacciamatura è indispensabile nella moderna orticoltura. Per abbassarne i costi, l'azienda Checchi e Magli ha appena lanciato la Plastic Stop Plus su tre file, in modo da triplicare l'efficienza della stenditura in un solo passaggio.

Guarda i video


"Si tratta di uno stenditore di film plastico - spiega il referente commerciale Claudio Zarri - su tre letti in contemporanea. In più provvede anche alla rincalzatura laterale mediante vomeri o dischi. E' possibile l'utilizzo con materiali plastici tradizionali o biodegradabili. Le tre macchine accoppiate lavorano in maniera indipendente, così da adattarsi meglio al terreno".



Oltre al film plastico, la macchina posa anche la manichetta per l'irrigazione. E' trascinata dalla trattrice, agganciata all'attacco a tre punti, e non necessita di cardano in quanto stende il film e compie le altre operazioni semplicemente con l'avanzamento. I tre elementi possono essere montati o su telaio fisso, o su telaio idraulico ripiegabile per chi deve trasportarla anche su strada.



"Realizziamo le nostre macchine - aggiunge Zarri - pensando all'operatore finale. Siamo dell'idea che, quando possibile, meno elettronica si usa, meno problemi si hanno. La nostra tecnologia è molto apprezzata ed è rinomata per la propria affidabilità anche all'estero".



"Cerchiamo di costruire macchine semplici il che non significa semplicistiche, ma che resistano il più a lungo possibile. E' sempre stata la filosofia aziendale e, nel mondo, i prodotti con nostro marchio hanno la fama di affidabilità. Non abbiamo di certo la filosofia della 'ricambistica', ma puntiamo a vendere sempre più macchine e a raggiungere mercati nuovi". 

Contatti
Checchi&Magli
Via Guizzardi 38, 40054
Budrio (Bologna) - Italy
Tel.: +39 051.800253
Email: info@checchiemagli.com
Sito: www.checchiemagli.com