Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

UPS avvia treno container tra Duisburg (Germania) e Hong Kong

L'integratore statunitense UPS ha annunciato il 23 maggio 2018 il servizio Full Container Load tra lo scalo tedesco di Duisburg, che serve da hub europeo, e quello di Hong Kong. Secondo la società, il servizio offre una riduzione di tempo, rispetto al mare, del trenta percento e di costi, rispetto all'aereo fino al sessanta percento.

"Hong Kong è un partner commerciale chiave per l'Europa, con circa 50 miliardi di euro di merci commercializzate lo scorso anno" ha sottolineato Mike Harrell, presidente Freight Forwarding di UPS Europe. "Con il lancio di questa nuova connessione ferroviaria per il trasporto merci, UPS si impegna ad aiutare i clienti europei e di Hong Kong a espandere le loro attività e raggiungere nuovi mercati".

Tutti i container sono tracciati in tempo reale tramite Gps e il servizio UPS Fleet Global View assicura una visibilità end-to-end dello stato della spedizione e dei passaggi cruciali in modo da tenere informati i clienti sull'avanzamento delle merci. Questo nuovo collegamento amplia il portafoglio UPS Preferred FCL-Rail, che comprende il collegamento ferroviario tra quattro stazioni in Europa e sei in Cina.
Data di pubblicazione: