Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il libro di Fata Zucchina arriva anche a 'Striscia La Notizia'

Straordinaria promozione per oltre 30 prodotti ortofrutticoli di Piemonte e Liguria e nuova tappa di successo per il "magico" bilibro della giornalista Renata Cantamessa, ormai nota a tutti come "Fata Zucchina".

Renata Cantamessa

Dopo le diverse partecipazioni a "Melaverde" negli ultimi mesi, la prima fata agricola italiana è tornata su Canale 5 con una menzione speciale del suo primo e importante lavoro editoriale da parte del tg satirico "Striscia la Notizia", durante la puntata di lunedì 21 maggio.

Una grande occasione di promozione - oltre che per la finalità benefica del libro e per l'obiettivo di educazione ai corretti stili di vita per tutta la famiglia - per mandare in scena numerosi prodotti tipici dell'ortofrutta del Cuneese, dell'Astigiano, dell'Alessandrino, del Torinese, del Vercellese e del Savonese: più di trenta frutti e ortaggi ad alto localismo alle prese con l'intricatissima trama "sostenibile" del primo giallo tutto Made in Italy, "Il Mistero del Grandalbero", capitanato dalle indagini dell'Ispettore Cardo Gobbo, entrato nel cuore di centinaia di bambini grazie al grande lavoro sviluppato con il mondo delle scuole e delle biblioteche civiche.

Data di pubblicazione: