Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Interpoma China: un tour tra i meleti

A Interpoma China 2018 - il congresso e la fiera internazionale per la coltivazione, lo stoccaggio e la commercializzazione delle mele - dal 28 al 30 giugno 2018 si avrà l'opportunità di iscriversi a due tour esclusivi, dove esperti delle mele mostreranno i frutteti locali e i siti di trasformazione di Shandong e daranno l'opportunità di sperimentare le infinite possibilità che il settore melicolo cinese ha da offrire.



I primi due tour Interpoma China avranno la durata di mezza giornata e saranno destinati al pubblico cinese, con due linee tra cui scegliere: la linea 1 porterà nel distretto Lingan di Weihai, concentrandosi a livello tematico sui metodi moderni di coltivazione delle mele, le tecniche innovative e i vivai di alberi della Cina. La linea 2, invece, si concentrerà sullo stoccaggio delle mele, gli impianti di smistamento e lo stile tradizionale cinese di coltivazione delle mele vicino alla nuova zona di sviluppo economico di Weihai.

Sabato 30 giugno ci sarà un tour speciale di una giornata dedicato esclusivamente agli espositori e ospiti internazionali che combinerà entrambe le linee e sarà presentato da guide ed esperti che parlano in inglese.

Per maggiori informazioni: www.fierabolzano.it
Data di pubblicazione: