Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Produttori russi a caccia di novita' presso aziende italiane

Il Macfrut 2018 è stato per Advice&Consulting un'altra eccellente opportunità per intrecciare rapporti e collaborazioni nel mercato dell'ex Urss. L'8 e l'11 maggio ha accolto due importanti delegazioni di frutticoltori russi che, guidati nel percorso da Iana Alieksienko – Sales Manager di Advice&Consulting, hanno potuto toccare con mano tutti gli aspetti della filiera agroalimentare di qualità, con le soluzioni tecnologiche fornite insieme ai suoi partner.



La prima tappa del percorso è stata il CIV – Centro Innovazione Varietale, dove la delegazione ha visitato dei campi sperimentali di fragole, di mele e assaggiato le nuove varietà resistenti alla ticchiolatura.



Seconda tappa è stata la sede di Salvi Vivai a Ferrara, produttore di piante certificate di alta qualità, dove oltre alla visita dei frutteti intensivi hanno osservato le linee di calibratura a marchio Unitec e le celle frigo per la conservazione della frutta di Fruit Control Equipments.



Insieme a Pierluigi Mattè – presidente di Fruit Control Equipements e Luca Montanari – vice presidente del gruppo Unitec, A&C ha illustrato come può accompagnare le aziende ortofrutticole in tutto il processo di lavoro e come ottimizzarlo, grazie alle innovazioni tecnologiche, dalla scelta delle coltivazioni alla produzione, dal controllo qualità fino alla commercializzazione di un prodotto finale eccellente.



Advice&Consulting è sempre più presente nel mercato dell'Eurasia. Per essere più vicini ai propri clienti ha appena aperto una sede a Tashkent, in Uzbekistan e a breve inaugurerà due filiali anche in Russia e Moldavia.


Data di pubblicazione: