Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Fragole biologiche: ancora 25 giorni di campagna per Red Season

Ancora 25 giorni di raccolta per le fragole Red Season. Un prodotto che si caratterizza per essere biologico e avere un marchio distintivo ormai apprezzato perché quest'anno è stato quello della diffusione nelle catene distributive italiane, dopo aver raggiunto i retailer europei.



"Dal punto di vista climatico - esordisce Giovanni Gianello, uno dei soci - ci sono stati dei problemi. Fortunatamente tutta la nostra produzione è coperta e quindi protetta dalle intemperie. Ciò garantisce una uniformità di prodotto e una buona sanità. Il tenore zuccherino (°Brix) è più che soddisfacente e le fragole stanno incontrando un buon successo".



Il prodotto biologico spunta sempre un prezzo migliore del convenzionale, e così è anche per Red Season. I terreni di produzione sono pressoché vergini e le condizioni microclimatiche sono favorevoli, sicché non si riscontrano particolari problemi sanitari.



Le catene della Gdo hanno apprezzato il packaging che si contraddistingue per il colore nero di fondo e la scritta Season con il tricolore della bandiera italiana. La distribuzione avviene su tutto il territorio nazionale tramite diverse strutture.

Contatti:
Giovanni Gianello
Tel.: +39 348 5728941
Email: info@redseason.it

Piattaforma di Verona
LC Fruit srl
Via Fontana Nuova 29,
37032 Monteforte d'Alpone (VR)

Piattaforma di Perugia
Burganti srl Divisione GDO
via Bruno Colli
06135 Ponte San Giovanni (PG)
Email: info@burgantisrl.com