Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Domanda crescente per avocado e agrumi coltivati a Creta

Circa deci anni fa, l'azienda greca Papastamatakis ha cominciato a registrare un aumento nella richiesta di avocado e, da quel momento, è stato un successo anno dopo anno.



"Siamo molto ottimisti circa il nostro programma di avocado, con domanda e produzione che mostrano una crescita anno-su-anno di circa 3.000 ton - ha dichiarato Vangelis Papastamatakis - Negli ultimi 5 anni abbiamo superato le 20.000 ton e al momento stiamo lavorando a un marchio per l'export nei Balcani e nell'Europa occidentale. Mentre il nostro brand e la nostra produzione crescono, ci piacerebbe continuare a espanderci in nuovi mercati". La società offre avocado di varietà Zutano, Fuerte e Hass coltivati a Chania, Creta.



L'azienda Papastamatakis è stata fondata nel 1968 come società di commercializzazione di agrumi da Creta e nel 1995 ha cominciato a maturare banane per Dole e Chiquita, ma con i diritti esclusivi anche per le banane di Del Monte e della Cooperativa di produttori di banane di Cipro.

"Lavoriamo principalmente con grossisti e supermercati e i pilastri della nostra società sono qualità e coerenza - ha concluso Vangelis - Abbiamo cominciato con la nostra produzione di limoni a Chania nel 2014, cooperando con aziende agricole private e continuiamo a espandere le nostre zone di produzione, con l'intenzione per il futuro di servire sia il mercato greco sia l'estero".

Per maggiori informazioni:

Vangelis Papastamatakis
Papastamatakis SA
Tel: +30 2310783346
Fax: +30 6932217843
Email: vangelispapastamatakis@gmail.com
Web: www.papastamatakis.com.gr

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: