Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il commento di Jose' Illan (L’As du Ventoux)

Francia: calibri piccoli, ma ciliegie di alta qualita'

Un anno fa, il produttore francese L'As du Ventoux ha introdotto sul mercato i box di ciliegie. Secondo José Illan, il prodotto ha avuto un grande successo. La vendita ricomincerà a breve. Le ciliegie di As du Ventoux sono destinate ai mercati di Francia, Svizzera, Lussemburgo e Scandinavia.



"Abbiamo cominciato la campagna con la Burlat, una varietà molto delicata. All'inizio della stagione le condizioni climatiche sono state sfavorevoli, con molta pioggia e la qualità dei frutti ne ha risentito. Fortunatamente ci siamo ripresi. Penso che tutto sommato avremo una buona stagione, almeno in termini di qualità".

"E' difficile prevedere come si svilupperà la campagna. Per quanto riguarda l'inizio, mi aspetto ciliegie di piccole dimensioni e alta qualità. Dopodiché torneranno i calibri più grandi e le quantità saranno notevolmente migliori rispetto a quelle dell'anno scorso".

L'As du Ventoux non offre solo box di ciliegie. "L'anno scorso abbiamo offerto anche le albicocche in questa confezione. Quest'anno lanceremo anche i box di uva, una delle novità che introdurremo nel 2018. Un'altra novità è il vassoio 40x30 di albicocche. I vassoi che avevamo prima erano più grandi e i punti vendita ci hanno chiesto di ampliare la nostra gamma con formati più piccoli. Il vassoio è molto bello, con lo stesso stile utilizzato per i box".

Per maggiori informazioni:
José Illan
L'As du Ventoux
Tel.: +33 490057016
Email: as.du.ventoux@wanadoo.fr

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: