Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
L'offerta della marocchina Bouquet Fruits

Dillo con un bouquet di frutta

Per finanziare i propri studi alla business school, a gennaio 2017 il giovane marocchino Sami Aatita ha fondato la start-up Bouquet Fruits. L'iniziativa ha avuto successo sin dal suo esordio, e ad oggi la società, con sede a Casablanca, ha 10 dipendenti. Sami gestisce l'impresa insieme a suo padre.

La Bouquet Fruits ha elaborato piccole porzioni di frutta disposte come fossero fiori, offrendo cestini di frutta, decorazioni e soluzioni su richiesta per tutte le occasioni. "La frutta viene acquistata da fornitori locali - ha spiegato Sami - E' sempre fresca, e viene tagliata solo pochi minuti prima della consegna. L'utilizzo del cellophane è anch'esso un modo per mantenere la frutta fresca nel periodo estivo, così come lo è il succo di limone".



I prodotti della Bouquet Fruits sono tutti destinati al mercato marocchino. "I nostri clienti sono aziende, banche, società di catering o persone singole. Al momento stiamo pensando all'esportazione attraverso un franchising europeo".


Sami con suo padre

"L'idea dei bouquet esisteva già in altri continenti come l'America, ma siamo probabilmente i soli a farlo qui in Africa".


Attualmente Sami sta portando avanti il tirocinio finale alla Schneider di Grenoble



Per maggiori informazioni:
Sami Aatita
Bouquet Fruits

Tel.: +212 626552663
Cell.: +33 0767466728
Email: Bouquet2fruits@gmail.com
Facebook: www.facebook.com/Bouquetfruity

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: