Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Lattuga iceberg a marchio ILFRES: avvio ufficiale della campagna

Raffaele Lasciarrea, direttore commerciale di ILFRES, rende noto che è ufficialmente partita nei Paesi Bassi la campagna 2018 per la lattuga Iceberg a marchio proprio. Dopo una verifica diretta in campo con i produttori coinvolti nel progetto, l'importatore ha potuto riscontrare, insieme ai coltivatori, che il prodotto avesse tutte le caratteristiche qualitative di idoneità rispetto alle richieste del mercato italiano, per poter avviare la campagna di acquisti.


"La clientela si è fatta sempre più esigente in termini non solo di freschezza - ci dice Raffaele - ma anche di caratteristiche e standard di prodotto: intensità di colore, forma del cespo e grammatura sono dettagli non più trascurabili e che fanno la differenza in un mercato - quello dell'iceberg d'importazione - negli ultimi anni sempre più asfittico e inflazionato di proposte e di prodotti".



"Per tali ragioni - prosegue - creare affezione nella clientela, costituendo valore aggiunto proprio attorno alla qualità diventa un fattore determinante per poter affrontare il mercato con i giusti presupposti".



"I nostri produttori hanno lavorato bene durante la campagna 2017 e crediamo di aver soddisfatto sia i coltivatori coinvolti in termini di remunerazione, sia i nostri clienti, disposti a seguirci con un progetto che parla di qualità per 12 mesi l'anno".



"Ci aspettiamo una buona campagna in termini qualitativi e quantitativi, ma sappiamo bene che, rispetto agli sviluppi commerciali e di mercato, la variabile principale sarà costituita come sempre dal meteo e dall'entità delle precipitazioni estive nei Paesi Bassi".



A partire dalla prossima settimana, coi primi arrivi, la lattuga ILFRES sarà distribuita con regolarità e arrivi giornalieri.

Contatti:
ILFRES S.r.l.
Via Copenaghen, 7
Zona artigianale – Bisceglie (BT)
Tel.: (+39) 080 3925085
Fax: (+39) 080 3922162
Email: info@ilfres.com
Web: www.ilfres.com
Data di pubblicazione: