Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nuova rotta cargo Grimaldi tra Civitavecchia e Valencia (Spagna)

Oggi 17 maggio 2018 la compagnia marittima napoletana Grimaldi avvia un collegamento bisettimanale con due ro-ro Eurocargo tra Italia e Spagna. La nuova linea dedicata ai rotabili collegherà Civitavecchia con Valencia in tre ore di navigazione, permettendo così il trasporto combinato strada-mare tra Italia centro-meridionale e Spagna meridionale, con eventuale prosecuzione su strada o su altre navi per il Marocco.



Questa rotta si aggiunge alle altre di Grimaldi tra diversi porti italiani (Savona, Livorno, Civitavecchia, Salerno, Palermo, Catania, Porto Torres e Cagliari) con quelli spagnoli di Barcellona e Valencia. Per aumentare l'offerta di stiva su queste rotte, Grimaldi ha firmato un ordine a Fincantieri per allungare di trenta metri due ro-pax, che rientreranno in servizio a marzo 2019.
Data di pubblicazione: