Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Le pesche sono un toccasana contro nervosismo, insonnia e depressione

Le pesche sono ricche di minerali, in particolare di potassio, fosforo e magnesio, contrastano ritenzione idrica, abbassano la pressione, sono un toccasana contro nervosismo, insonnia, depressione. Esse alleviano i dolori mestruali e crampi muscolari mentre, grazie alla vitamina C e al betacarotene, che conferisce loro la tipica colorazione giallo-arancio, contrastano i radicali liberi, esercitando un'azione antiossidante e stimolando il sistema immunitario.



Ottime contro anemia e invecchiamento cellulare, benefiche per l'apparato cardiovascolare, prevengono i tumori, la disidratazione e riducono il colesterolo cattivo. Ma non è tutto: prevengono la degenerazione maculare legata all'età grazie a luteina e zeaxantina, stimolano la digestione, la motilità intestinale e combattono la stitichezza grazie alle fibre.

Tonificanti, depurative, sgonfiano la pancia e purificano la pelle. Indicate contro cute secca e sensibile, sono ottime riequilibranti per capelli grassi.
Data di pubblicazione: