Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: i big del tech investono su agricoltura e zone rurali

In Cina i giganti della tecnologia stanno investendo sempre di più nell'agricoltura e nelle zone rurali del Paese, mettendo in pratica le strategie del governo cinese che prevedono un innalzamento della qualità della vita e, in particolare, della produzione nelle aree non urbane del proprio territorio.

Non si vive di sola intelligenza artificiale e riconoscimento facciale. E non si vive di sole megalopoli avveniristiche votate al progresso dell'innovazione tecnologica. La Cina ha deciso di svoltare anche in provincia. In un recente documento ufficiale, il governo di Pechino ha affermato la sua intenzione di voler modernizzare in maniera sostanziale il settore agricolo entro il 2035, migliorando la qualità della vita di chi decide di non trasferirsi in una delle tante gigantesche città del Paese.

Clicca qui per leggere di più su startupitalia.eu
Data di pubblicazione: