Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Fercam apre la quarta filiale in Germania

L'azienda di logistica e autotrasporto altoatesina Fercam annuncia che a maggio 2018 ha inaugurato la filiale di Berlino, che si affianca a quelle di Amburgo, Colonia e Monaco di Baviera.

L'apertura della nuova filiale tedesca segue l'aumento della domanda di trasporto nel Paese, che richiede una maggiore presenza diretta. "La nostra filosofia aziendale ci vuole sempre più vicini ai nostri clienti per potere immediatamente attivarci, anche in caso di esigenze dell'ultimo minuto", spiega Hansjörg Faller, Responsabile Freight Management FTL di Fercam. "Questo aumenta la fidelizzazione oltre ad essere di grande vantaggio per la qualità dei nostri servizi".

L'ufficio di Berlino segue i trasporti nel territorio tedesco, ma anche quelli diretti verso l'Europa orientale – dove Fercam svolge soprattutto i trasporti alimentari e chimici – e verso il Benelux. Nella struttura operano, oltre a dipendenti di madrelingua tedesca, anche persone di lingua polacca e russa.
Data di pubblicazione: