Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Commenti recenti continua

L'attuale situazione di surplus nelle esportazioni di aglio cinese dovrebbe cambiare nel 2019

L'aglio è uno dei prodotti agricoli più importanti per la Cina. La nazione rappresenta il 70-80% dell'export globale di aglio. L'aglio cinese risulta superiore al prodotto estero in termini di quantità. Il volume d'esportazione dell'aglio cinese continua a crescere, come anche la sua popolarità nei mercati esteri.


Aglio cinese


Piantagione di aglio

Nel 2016 le esportazioni di aglio cinese hanno patito a causa di prezzi domestici elevati, con una riduzione di volume e prezzo d'esportazione. Il mercato d'esportazione si è gradualmente ripreso nel 2017 e il volume d'esportazione è aumentato rapidamente.


Aglio cinese


Piantagione d'aglio

Il volume di produzione è diminuito molto quest'anno a seguito della diffusione di fitopatie e parassiti. Tuttavia, questo è un fenomeno annuale. Il commercio d'esportazione continua ad essere soggetto a un'offerta eccessiva. La ragione di questa situazione è la crescita continua della superficie coltivata dedicata alle piantagioni d'aglio. I prezzi sono stati elevati negli ultimi anni, molti agricoltori hanno deciso di ampliare le piantagioni e il volume di produzione, di conseguenza, è aumentato. Si stima che queste condizioni, dove l'offerta supera la domanda, cambieranno nel 2019.

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione :



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2018