Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

L'attuale situazione di surplus nelle esportazioni di aglio cinese dovrebbe cambiare nel 2019

L'aglio è uno dei prodotti agricoli più importanti per la Cina. La nazione rappresenta il 70-80% dell'export globale di aglio. L'aglio cinese risulta superiore al prodotto estero in termini di quantità. Il volume d'esportazione dell'aglio cinese continua a crescere, come anche la sua popolarità nei mercati esteri.


Aglio cinese


Piantagione di aglio

Nel 2016 le esportazioni di aglio cinese hanno patito a causa di prezzi domestici elevati, con una riduzione di volume e prezzo d'esportazione. Il mercato d'esportazione si è gradualmente ripreso nel 2017 e il volume d'esportazione è aumentato rapidamente.


Aglio cinese


Piantagione d'aglio

Il volume di produzione è diminuito molto quest'anno a seguito della diffusione di fitopatie e parassiti. Tuttavia, questo è un fenomeno annuale. Il commercio d'esportazione continua ad essere soggetto a un'offerta eccessiva. La ragione di questa situazione è la crescita continua della superficie coltivata dedicata alle piantagioni d'aglio. I prezzi sono stati elevati negli ultimi anni, molti agricoltori hanno deciso di ampliare le piantagioni e il volume di produzione, di conseguenza, è aumentato. Si stima che queste condizioni, dove l'offerta supera la domanda, cambieranno nel 2019.

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: