Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Rispetto a quello dello stesso periodo dell'anno scorso

Il prezzo d'esportazione dell'aglio e' diminuito del 50% circa

"Diversamente da quanto succede con altri prodotti agricoli, il volume di produzione dell'aglio è influenzato da molti fattori, in particolare fitopatie vegetali e parassiti. Ogni anno il volume di produzione in diverse zone di coltivazione oscilla in misura diversa, infatti parte delle zone assistono a una riduzione del volume di produzione, mentre alcune non producono affatto. Tuttavia, il volume di produzione della maggior parte delle zone è stabile. Quest'anno non dovrebbe fare eccezione". A dichiararlo è Annie Chen di Jining Fenduni Foodstuff Co.


Aglio cinese


Aglio appena raccolto

"La nostra società esporta aglio cinese in diversi paesi. Influenzata dall'espansione della piantagione e dagli elevati prezzi d'esportazione dei due anni scorsi, il prezzo d'esportazione al momento registra piccoli cambiamenti. Tuttavia, nel complesso continua ad essere stabile. Da quando è partita la stagione dell'export, la quotazione dell'aglio è diminuito del 50% circa rispetto a quello del periodo corrispondente dell'anno scorso. Il volume d'esportazione è ovviamente incrementato".


Aglio cinese


Aglio cinese

"Quest'anno le ragioni principali dietro il calo netto del prezzo d'esportazione dell'aglio cinese sono da ricercare innanzitutto nei prezzi di vendita troppo alti degli ultimi due anni, influenzati dalla campagna pubblicitaria. Le quotazioni stanno tornando a essere ragionevoli attraverso un periodo di regolazione del marketing di fornitura e domanda. In secondo luogo, il prezzo elevato dell'aglio stimolato dall'espansione della superficie in altri Paesi ha incrementato il volume d'esportazione e, di conseguenza, ha intaccato in qualche misura l'export dell'aglio cinese. In terzo luogo, rispetto alla Cina molte altre nazioni non prevedono un dazio anti-dumping. Il loro prezzo e le spese di trasporto sono, inoltre, più basse".

Per maggiori informazioni:
Annie Chen
Jining Fenduni Foodstuff Co., Ltd.
Room 1501,Building D,Yunhecheng Commercial Center,
No.17, Middle of Taibai Road, Jining,Shandong,Chinaï
Tel.: +86 186 7871 0377
Fax: +86 537 2171 377
Whatsapp/Viber/Wechat: +86 186 7871 0377
Email: annie@china-garlic.comsales@garlic.cnannie@fenduni.com
Web: http://www.garlic.cnwww.garlics.comwww.china-garlic.com
Skype ID: fenduni5

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: