Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Mercato agroalimentare all'ingrosso di Udine: avviso per l'assegnazione in sub-concessione di magazzini

Considerato che si sono resi disponibili alcuni posteggi presso il Mercato Agroalimentare all'ingrosso di Udine, sito in Piazzale dell'Agricoltura 16, si rende noto che gli operatori interessati potranno presentare domanda per ottenere l'assegnazione in sub-concessione dei seguenti magazzini per l'esercizio del commercio di prodotti agroalimentari:

Magazzini n. 4-6-31-33-35-36 con una superficie utile di mq. 260 cadauno compresi area mostra, magazzino, ufficio e servizi igienici. Il canone mensile viene fissato, per ogni posteggio/stand, in Euro 782,60 oltre all'IVA di legge.

Il canone di sub-concessione mensile, potrà subire variazioni nel corso della sub-concessione, con modalità previste dal regolamento del Mercato, ed a discrezione del Cda che farà le opportune valutazioni di merito. Prima della firma del contratto di sub-concessione, l'assegnatario dovrà versare un deposito cauzionale di importo pari a tre mensilità del canone prefissato. In alternativa al versamento, potrà essere prodotta apposita fidejussione bancaria per pari importo. All'atto della formalizzazione della sub - concessione ciascun operatore assume l'obbligo di rispettare il Regolamento del Mercato Ortofrutticolo di Udine.

Gli immobili vengono assegnati nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano. Eventuali interventi sulle strutture e sull'impiantistica all'interno dei posteggi/stand/magazzini, potranno essere realizzati, previa autorizzazione della Udine Mercati Srl nel rispetto della normativa igienico edilizia in vigore nel Comune di Udine, a cura e spese dell'azienda sub-concessionaria senza che il concessionario abbia nulla a pretendere, al termine della concessione, a nessun titolo per i lavori effettuati che restano acquisiti al patrimonio comunale.

Gli allacciamenti all'energia elettrica e alla rete telefonica, sono da attivare a cura e spese dell'assegnatario della sub-concessione. La concessione avrà durata fino al 31 marzo 2020.

Possono partecipare all'assegnazione i commercianti all'ingrosso di prodotti agroalimentari.

Modalità e termini per la presentazione delle domande
L'interessato che intende ottenere l'assegnazione dei magazzini liberi deve presentare domanda alla scrivente.

Le domande, corredate dei dati richiesti e della documentazione indicata, dovranno essere indirizzate alla Udine Mercati Srl – Piazzale dell'Agricoltura, 16 – 33100 UDINE (UD), a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o via PEC con firma digitale, oppure consegnati direttamente all'Ufficio Direzione della Società entro il termine stabilito. Il termine per la presentazione delle domande è fissato alle ore 12.00 del giorno 15 giugno.

Clicca qui per l'avviso completo.
Data di pubblicazione: