Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Fresh Guru e la Regione Basilicata nella base sociale di CSO Italy

In occasione della fiera Macfrut a Rimini è nata una nuova partnership tra CSO Italy e Fresh Guru, realtà innovativa e altamente tecnologica nel settore idroponico del pomodoro italiano ed europeo. "Questa intesa - dichiara il presidente di CSO Italy Paolo Bruni - va ad arricchire il pool di imprese della base sociale di CSO Italy e rappresenta un ulteriore esempio di azienda attenta all'agricoltura sostenibile e rispettosa dell'ambiente".

Fresh Guru è una realtà 100% il Made in Italy orientata a creare valore nel rispetto delle culture locali, promuovendo la crescita professionale nel settore agricolo, rinnovandolo e rilanciandolo.


Paolo Bruni (presidente CSO Italy), Florian Gostner (CEO Fresh Guru), Alessio Orlandi (direttore marketing e commerciale Fresh Guru).

Il sito produttivo di Fresh Guru ha sede ad Ostellato (FE) per una superficie di 10,8 ettari che nel 2018 verranno incrementati e raggiungeranno una superficie produttiva totale di 30,24 ettari.

"I nostri pomodori - afferma Florian Gostner, amministratore delegato di Fresh Guru - crescono rigogliosi, sani e buonissimi all'interno di serre ipertecnologiche che, nella stagione fredda, vengono riscaldate con acqua calda prodotta dalla Centrale biogas adiacente. In questo modo recuperiamo quell'energia così preziosa dando vita ad un ciclo virtuoso che fa bene all'ambiente e si nostri pomodori".

Anche la Regione Basilicata entra nella compagine sociale di CSO Italy
"Questa adesione - dichiara Bruni - è solo l'inizio di una nuova fase di ampliamento che il Centro Servizi Ortofrutticoli sta attivando".


Luca Braia (assessore Politiche Agricole e Forestali Regione Basilicata) e Paolo Bruni (presidente CSO Italy).

"Porteremo - continua il presidente di CSO Italy - i nostri servizi e il nostro know how su tutto il territorio nazionale, realizzando un obiettivo strategico fondamentale per la nostra identità: diventare sempre più rappresentativi per le realtà produttive italiane per poter realizzare insieme attività che possano dare maggiore competitività al settore non solo in Italia ma anche sui mercati mondiali".
Data di pubblicazione: