Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Sami Kahale, nuovo direttore generale da giugno

Esselunga: e-commerce riscuote grande successo tra i clienti

A far data dai primi di giugno, Sami Kahale entrerà a far parte della squadra Esselunga in qualità di direttore generale. Kahale ha trascorso 33 anni in Procter & Gamble ricoprendo ruoli di crescente responsabilità in Italia e all'estero. Da ultimo, era amministratore delegato di Procter & Gamble per il Sud Europa.

"La nomina va nella direzione di un rafforzamento manageriale del Gruppo con una persona di grande respiro e visione internazionale, maturata in una delle aziende più importanti del consumer goods - ha sottolineato Carlo Salza, amministratore delegato del Gruppo - Siamo fiduciosi che queste sue esperienze, unite alle eccellenze già presenti in azienda, costituiranno un patrimonio unico sul quale costruire il futuro di Esselunga per i prossimi anni".

Prosegue, intanto, il piano di investimenti dell'azienda in nuovi negozi, in ampliamenti/ristrutturazioni e nel servizio e-commerce. Quest'ultimo sta riscuotendo grande successo tra i clienti.
Data di pubblicazione: