Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Primo Global Cherry Summit: opportunita' per l'industria della ciliegia

Il Cile è diventato un Paese con un potenziale in rapida crescita nelle esportazioni internazionali di ciliegie, con più di 300mila container nella stagione 2017/18. Il primo Global Cherry Summit si è concluso con successo il 25 aprile a San Francisco de Mostazal, in Cile. Il Summit ha dato l'opportunità a tutti coloro che lavorano nell'industria della ciliegia di approfondire diversi aspetti quali commercio, nuove varietà di prodotti, distribuzione, gestione e tecnologia post-raccolta. I partecipanti hanno anche colto questa opportunità per avviare trattative commerciali e scambiare le loro idee sul futuro del settore della ciliegia, facendo passi avanti verso un rapido sviluppo dell'industria.



L'industria internazionale di import-export di ciliegie è cresciuta di oltre 1 miliardo di dollari tra il 2013 e il 2016. Questa crescita dovrebbe continuare grazie alle tecnologie post-raccolta, alla genetica, ai metodi di coltivazione, alle piattaforme di e-commerce e ai nuovi mercati di esportazione.



L'amministratore delegato della Riverking, Mr. Owen, è stato uno dei partecipanti. La Riverking è in pieno sviluppo con una aumento delle vendite annuale del 30%. Considerando le vendite di ciliegie locali, dal punto di vista del commercio di importazione, si stima che le esportazioni dall'emisfero australe stabiliranno un nuovo record in questa stagione, e ciò stimolerà anche il futuro sviluppo delle vendite di ciliegie domestiche.

Cile - il nostro partner
Negli ultimi 18 anni, la Cina ha importato grandi volumi di ciliegie dal Cile.


2001-2018 Tendenze nel volume complessivo delle importazioni di ciliegie dal Cile alla Cina

Condizioni del mercato cinese e capacità futura
Secondo il governo cinese e Ma Yun (Alibaba), attualmente esiste una classe media cinese di 300 milioni di persone. Nell'ultima stagione, la Cina ha importato 165mila tonnellate di ciliegie. I calcoli sono pertanto i seguenti: 165.109.078 kg divisi per 300.000.000 di consumatori fanno 0,55 kg a persona.

Nel 2022, si stima che la classe media supererà i 630 milioni di persone. Pertanto, la produzione di ciliegie dovrebbe crescere tanto per soddisfare la domanda di questo potenziale mercato.

Attività promozionali ciliegie cilene sul mercato

 
Riverking International ha partecipato al Global Cherry Summit


L'amministratore delegato Owen e alcuni delegati della Riverking
Data di pubblicazione: