Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Degustazione delle novita' di prodotto, un dinamico gioco multimediale e una simpatica mascotte

Cibus 2018: engagement a tutto tondo sullo stand DimmidiSi'

La Linea Verde, specialista del freschissimo, gioca un ruolo di primo piano al Cibus con un ampio spazio dove è protagonista l'offerta della marca DimmidiSì con le novità presentate in fiera: accanto al prodotto simbolo, le Zuppe Fresche DimmidiSì - nelle ricette classiche, premium e nella nuova edizione limitata estiva -, in anteprima, si potranno degustare le nuovissime ricette della linea DimmidiSì… Al Piatto Unico, le nuove referenze della gamma degli estratti freschi DimmidiSì Juicing, le nuovissime insalate con dressing DimmidiSì Semplice Così e l'ampliamento della gamma dei Burger freschi.




Allo stand animazione e divertimento da marca leader. La simpatica mascotte Zuppy e una Hostess "Arbitro" incuriosiscono i visitatori invitandoli a visitare lo spazio DimmidiSì dove è allestito un dinamico e divertente intrattenimento multimediale "Con DimmidiSì è facile fare goal!" basato sul calcio.



Qui chiunque può cimentarsi, infatti, nel tirare - virtualmente - un calcio di rigore per essere poi tra i migliori performer della giornata registrati nel ranking DimmidiSì. Agli sportivi è assegnato anche un simpatico gadget personalizzato relativo alla propria performance.

Presso lo stand è presente, inoltre, in tutti i giorni della fiera il management aziendale per incontrare i protagonisti della GDO italiana ed estera, in vista di ulteriori sviluppi commerciali.



Per maggiori informazioni:
www.lalineaverde.it
www.dimmidisi.it
Data di pubblicazione: