Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il grossista svizzero aprira' uno spazio all'ingrosso di 15mila metri quadri

Transgourmet programma un'espansione in Austria

Il grossista Transgourmet, con sede a Basilea, in Svizzera, sta entrando sul mercato austriaco. "Abbiamo in programma di espanderci in Austria". A dichiararlo a un quotidiano svizzero è un portavoce dell'azienda. A maggio, la filiale Coop intende aprire un ipermercato di quasi 15mila metri quadri a Schwarzach, nel Vorarlberg, vicino al confine svizzero.

A condizione che le autorità locali diano la loro approvazione, dal momento che parti dell'edificio quasi finito sono in contatto con le bande protettive di una linea elettrica ad alto voltaggio. "All'ultima ispezione dell'edificio, avvenuta l'8 maggio, c'è stata una votazione finale - ha continuato il portavoce - La decisione finale, ovviamente, è in mano alle autorità". Transgourmet si aspetta di poter inaugurare l'attività il 17 maggio.

Inoltre, il grossista è in cerca di siti aggiuntivi in Austria. "Una volta che saranno individuati i siti potenziali, li annunceremo". Nel 2016, Transgourmet ha acquisito la divisione all'ingrosso C+C Pfeiffer del gruppo austriaco Pfeiffer.

Per maggiori informazioni:
Transgourmet Österreich GmbH
Egger-Lienz-Straße 15
4050 Traun, Austria
Tel.: +43 (0) 7229 / 605 1500
Fax: +43 (0) 7229 / 605 51500
Email: office@transgourmet.at
Web: www.transgourmet.at

Fonte: Handelszeitung Schweiz
Data di pubblicazione: