Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
La testimonianza della Zamora Citrus

Argentina: iniziata la stagione dei limoni 2018

E' cominciata la stagione 2018 per la società argentina Zamora Citrus, che esporta i suoi prodotti in Europa, Canada, Medio Oriente, Asia e, a partire da quest'anno, anche negli Stati Uniti.



Florencia Zamora ha dichiarato: "Zamora Citrus è un'attività familiare che si è sempre impegnata a raggiungere gli standard di qualità più elevati. Anche se per un po' di tempo il mercato statunitense è rimasto chiuso alle esportazioni di agrumi argentine, la società ha continuato ad offrire standard di qualità certificati per tale mercato, con l'obiettivo di continuare a essere in grado di soddisfare i clienti più esigenti".



"Sono molti gli investimenti che si sono continuati a effettuare per migliorare le aziende agricole e l'imballaggio, integrando le ultime tecnologie e formando i dipendenti e fornitori in materia di sicurezza alimentare e salute. Oggi il nostro impianto di imballaggio di limoni è tra i primi ad essere stato autorizzato a trasformare limoni destinati agli Stati Uniti".

Per maggiori informazioni:
Zamora Citrus
Argentina
Tel.: + 54 381 4616346
Email: info@zamoracitrus.com.ar
Web: www.zamoracitrus.com.ar

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: