Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il volume delle vendite globali aumenta stabilmente

Cina: kiwi Zespri del nuovo raccolto entrano sul mercato

Zespri, impresa che commercializza kiwi in tutto il mondo, ha recentemente annunciato che i kiwi della nuova stagione produttiva 2018 sono ufficialmente arrivati sul mercato cinese. La Cina è un mercato fondamentale per la Zespri, e le vendite di kiwi dovrebbero continuare a crescere fortemente. Si stima che il volume complessivo di vendite di kiwi neozelandese in Cina aumenterà di 70.000 tonnellate rispetto all'anno scorso. Sebbene la stagione di vendita dei kiwi Zespri raggiungerà un picco solo a maggio, le stime dicono già che il valore complessivo delle vendite supererà gli 1,4 miliardi di dollari statunitensi.


Il nuovo raccolto di kiwi Zespri immesso in commercio

L'amministratore delegato della Zespri, Dan Mathieson, ha espresso la propria speranza che l'azienda possa raddoppiare la propria offerta nei prossimi 7 anni. La domanda dei consumatori per i kiwi aumenta stabilmente su tutti i mercati. La strategia a lungo termini della Zespri è quella di offrire kiwi della migliore qualità per 365 giorni l'anno. L'aumento dell'offerta nell'emisfero settentrionale potrebbe compensare l'offerta globale di Zespri, e contemporaneamente ampliare il potenziale di mercato dell'azienda e posizionamento del marchio.

Fonte: news.sina.com.cn
Data di pubblicazione: