Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Api impegnate nelle piantagioni di mirtilli dell'Ucraina occidentale

I mirtilli sono in piena fioritura nell'area occidentale dell'Ucraina e le prospettive sulla stagione sono molto positive. Le api lavorano intensamente nei frutteti, impollinando i futuri frutti che entreranno sui mercati nazionale e internazionale.



In primo piano, nel video sopra, si vede una giovane piantagione di mirtilli di 78,74 ettari dell'ucraina Blue Berry LLC, certificata dallo standard nazionale e dalla GlobalGAP.

"Offriamo moderne varietà di mirtilli della Fall Creek Farm & Nursery (USA) e della Driesvenplant B.V. (Paesi Bassi). Quest'anno, la raccolta dei piccoli frutti inizierà intorno al 15 giugno - ha condiviso Natalia - Vorremmo espanderci per aumentare la produzione di 15 ettari con la nuova varietà Liberty della olandese Driesvenplant, quindi saremo anche in grado di offrire cultivar di mirtilli tardive entro il 2020".

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: