Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Finocchio gratinato: una novita' Fenny tutta italiana

"Dopo 2 anni di ricerca e prove, finalmente siamo pronti con il nostro nuovo prodotto. Sterilizzato, con scadenza a 8 mesi in normale frigo o anche a temperatura ambiente. In due versioni, ricetta classica e light. Parliamo del nostro finocchio gratinato a marchio Fenny. Al momento, non ci risultano sul mercato prodotti simili". A dichiararlo a FreshPlaza è Luigi Maiorano, responsabile della Fenny Srl di San Marzano sul Sarno (SA), specializzata in ortaggi, primo fra tutti il finocchio.



"Da sottolineare, in particolare, che il finocchio gratinato ha un ottimo sapore e non contiene conservanti. Per realizzarlo viene utilizzato il prodotto che si trova anche sui banchi del fresco, di prima categoria. Lo stesso finocchio Fenny che proviene da territori vocati, che è tracciabile e bacteria free (cfr. FreshPlaza del 23/03/2018)".

Il finocchio gratinato deve solo essere riscaldato (in forno tradizionale per 8 minuti a 180 °C o in microonde per 90 secondi). E buon appetito!

Contatti:
Luigi Maiorano
Cell.: +39 339 8694707
Fenny Srl
via Piave, 35
San Marzano sul Sarno (SA)
Tel.: +39 081 5189367
Fax: +39 081 5187066
Email: info@fenny.it
Web: www.fenny.it